Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Scopri i piatti tipici della tradizione culinaria romanesca grazie alla convenzione del Best Western Hotel Piccadilly con il Ristorante Da Roberto e Loretta.
Ristorante Convenzionato “Da Roberto e Loretta”


A pochi passi dal Best Western Hotel Piccadilly si trova uno dei ristoranti a gestione familiare tipici di Roma, convenzionato con l'hotel dal 1970 e certificato dalla Regione Lazio per la sua proposta unica e la sua attenzione alle tradizioni e ai piatti della cucina romana e laziale "Da Roberto e Loretta", recensita come migliore trattoria di Roma dal Messaggero

 

La famiglia Mancinelli, Roberto, Loretta e il figlio Riccardo trasferiscono la passione dell’arte culinaria ai piatti tipici ed a quelli innovativi quotidianamente presentati spaziando dagli gnocchi alla romana alla pasta e ceci passando per trippa, coda alla vaccinara e moti altri piatti che hanno reso la cucina romanesca famosa in tutto il mondo. All’interno del menù potrete trovare inoltre piatti internazionali preparati con la semplicità e l’attenzione che da sempre contraddistingue la qualità.


L’ambiente accogliente e rustico traccia la storia di Roma attraverso foto scattate nel corso degli anni, il luogo ideale pe un soggiorno a Roma indimenticabile!


Scopri i piatti della tradizione romana consultando il menù del Ristorante “Da Roberto e Loretta”.

La convenzione assicura uno sconto del 10% sul menù!