A pochi passi dal Best Western Hotel Piccadilly si trova uno dei ristoranti a gestione familiare tipici di Roma, convenzionato con l'hotel dal 1970 e certificato dalla Regione Lazio per la sua proposta unica e la sua attenzione alle tradizioni e ai piatti della cucina romana e laziale "Da Roberto e Loretta", recensita come migliore trattoria di Roma dal Messaggero.
La famiglia Mancinelli, Roberto, Loretta e il figlio Riccardo trasferiscono la passione dell’arte culinaria ai piatti tipici ed a quelli innovativi quotidianamente presentati spaziando dagli gnocchi alla romana alla pasta e ceci passando per trippa, coda alla vaccinara e moti altri piatti che hanno reso la cucina romanesca famosa in tutto il mondo. All’interno del menù potrete trovare inoltre piatti internazionali preparati con la semplicità e l’attenzione che da sempre contraddistingue la qualità.
L’ambiente accogliente e rustico traccia la storia di Roma attraverso foto scattate nel corso degli anni, il luogo ideale pe un soggiorno a Roma indimenticabile!
Scopri i piatti della tradizione romana consultando il menù del Ristorante “Da Roberto e Loretta”.
La convenzione assicura uno sconto del 10% sul menù!